I GAL e la Camera di commercio per lo sviluppo rurale in provincia di Cuneo | 31maggio

Data evento

da Mer, 31 Maggio, 2023 - 09:30

a Mer, 31 Maggio, 2023 - 13:00

Luogo Evento
Auditorium Foro Boario via Carlo Pascal 5C - Cuneo
Auditorium Foro Boario via Carlo Pascal 5C - Cuneo
31 Maggio 2023

I quattro Gal della provincia di Cuneo e la Camera di commercio hanno avviato a fine 2022 un tavolo di confronto per coordinare la stesura della programmazione 2023-2027 e condividere una visione comune nel sostegno alle realtà economiche produttive delle Terre Alte.
A seguito di questa collaborazione, i G.A.L. hanno proposto all’Ente camerale di restituire al territorio un’analisi dei risultati dei bandi della programmazione 2014-2020 strutturata su due momenti distinti.
La prima riunione, aperta ad autorità e attori pubblici e privati, sarà il 31 maggio e presenterà cosa è stato fatto con le imprese beneficiarie che sono state mappate, georefenziate con delle viste di rete e di filiere.
 

Il secondo incontro è programmato per mercoledì  7 giugno ed è invece finalizzato a presentare la futura programmazione e un questionario rivolto agli stakeholder, enti, imprese, associazioni, cittadini per raccogliere proposte e bisogni del territorio.