Internazionalizzazione

 

NOVITÀ: TOAsia Export Training Piemonte - edizione 2024

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del TOAsia Export Training Piemonte, il programma di formazione per coloro che vedono nei Paesi dell'Asia una grande opportunità per espandere il mercato di destinazione di merci e servizi.
L’edizione 2024 dedicata al Piemonte si articolerà in  cinque giornate di lezione, di cui quattro in presenza  in varie location piemontesi mentre un lezione sarà online, a partire dal 23 maggio fino al 20 giugno 2024. Ogni lezione sarà da otto ore accademiche. In aggiunta, si realizzerà un percorso di consulenza ad hoc di due ore per ogni impresa partecipante.   
La partecipazione è gratuita; al percorso formativo TOAsia Export Training Piemonte 2024 potranno iscriversi un massimo di 30 partecipanti tra giovani imprenditori, export manager e laureandi/neolaureati magistrali.
Per informazioni sul corso e per iscrizioni: www.toasiaexportraining.it
Chiusura iscrizioni: 3 maggio 2024

 

Le Camere di commercio hanno un ruolo di primo piano nel favorire l’accesso e l’espansione delle imprese sui mercati esteri, attraverso la fornitura di servizi di assistenza, informazione e promozione. 

La Camera di commercio di Cuneo attiva annualmente progetti in collaborazione con partner istituzionali, fornendo servizi gratuiti alle imprese cuneesi nell'ambito dei Progetti 2023-2025 approvati dal MISE e nell'ambito del progetto SEI - Sostegno Export Italia, iniziativa a favore dell'internazionalizzazione delle imprese italiane, promossa da Unioncamere.
 

 

 

Ultima modifica: Mercoledì 10 Aprile 2024