COMITATO PER L'IMPRENDITORIA SOCIALE E IL MICROCREDITO

Il Comitato per l'imprenditoria sociale e il microcredito (CISeM), attivo dal luglio 2012, è composto da dieci membri: quattro rappresentanti del Consiglio camerale, sei designati da Coldiretti provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Caritas Diocesana di Cuneo, Acli sede provinciale di Cuneo, Forum Terzo Settore Piemonte, Federsolidarietà Confcooperative Cuneo.

Il CISeM ha avviato un'attività di confronto con le diverse organizzazioni che operano in ambito sociale, per contribuire a delineare le situazioni di particolare necessità ed emergenza della nostra realtà provinciale.

Bando di concorso "Raccontiamo l'impresa sociale"

Il CISeM – Comitato per l'imprenditorialità sociale e il microcredito presso la Camera di commercio di Cuneo con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere al mondo giovanile le realtà del Terzo Settore, promuove per l’anno 2022 il Premio “Raccontiamo l’impresa sociale”.
L’iniziativa mira ad accrescere la consapevolezza dei giovani in merito all’impatto sociale di ogni attività imprenditoriale attraverso un “racconto” di visite aziendali che metta in evidenza gli aspetti più significativi delle attività stesse.
Il concorso è riservato agli Istituti tecnici e professionali della provincia di Cuneo.

Scadnza per la presentazione degli elaborati: 16 maggio 2022, ore 17:00.

Ufficio regolazione del mercato

Mail: