COMITATO PER L'IMPRENDITORIA SOCIALE E IL MICROCREDITO

Il Comitato per l'imprenditoria sociale e il microcredito (CISeM), attivo dal luglio 2012, è composto da dieci membri: quattro rappresentanti del Consiglio camerale, sei designati da Coldiretti provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Caritas Diocesana di Cuneo, Acli sede provinciale di Cuneo, Forum Terzo Settore Piemonte, Federsolidarietà Confcooperative Cuneo.

Il CISeM ha avviato un'attività di confronto con le diverse organizzazioni che operano in ambito sociale, per contribuire a delineare le situazioni di particolare necessità ed emergenza della nostra realtà provinciale.

CICLO WEBINAR

Nell’ambito della sua attività il CISeM ha  programma un ciclo di  tre webinar su temi di importanza strategica quali, rispettivamente, la specificità del bilancio delle imprese sociali,  la cooperazione di inserimento lavorativo ed il bilancio di 30 anni di istituzione della cooperazione sociale.

I WEBINAR

• L’ impresa sociale di inserimento lavorativo: opportunità da valorizzare

Lunedì 14 giugno 2021 | ore 18 -20

>> Locandina