Seguici su:

Bandi di Enti locali - G.A.L.

G.A.L. MONGIOIE

Proroga dei termini per la presentazione delle domande di sostegno del Bando G.A.L. MONGIOIE per investimenti potenziamento servizi per il turismo rurale e per il miglioramento dell'attrattività locale - op. 6.4.2 2^ ap. - n. 3.2022

In attuazione del proprio P.S.L. nell'ambito della programmazione CLLD Leader, si comunica il  G.A.L. MONGIOIE con proprio atto in data 14 settembre 2022 ha determinato una proroga dei termini per la presentazione delle domande di sostegno del Bando di cui in oggetto.
Le domande di sostegno, comprensive di tutti gli allegati richiesti, dovranno essere presentate tramite la procedura del Sistema Piemonte obbligatoriamente entro lunedì 14 novembre 2022, ore 12.00, pena la non ricevibilità delle domande stesse.
Il Bando pubblico e tutta la relativa documentazione sono scaricabili dal sito internet del G.A.L. Mongioie 


Proroga dei termini per la presentazione delle domande di sostegno del Bando G.A.L. MONGIOIE per investimenti potenziamento servizi per il turismo rurale e per il miglioramento dell'attrattività locale per attività extra-agricole - op. 6.4.1 - n. 4.2022

In attuazione del proprio P.S.L. nell'ambito della programmazione CLLD Leader, si comunica il G.A.L. MONGIOIE con proprio atto in data 14 settembre 2022 ha determinato una proroga dei termini per la presentazione delle domande di sostegno del Bando di cui in oggetto.
Le domande di sostegno, comprensive di tutti gli allegati richiesti, dovranno essere presentate tramite la procedura del Sistema Piemonte obbligatoriamente entro lunedì 14 novembre 2022, ore 12.00, pena la non ricevibilità delle domande stesse.
Il Bando pubblico e tutta la relativa documentazione sono scaricabili dal sito internet del G.A.L. Mongioie 


G.A.L. Langhe Roero

Bando 6.4.1 per le aziende agricole/agrituristiche

Questo bando riguarda esclusivamente il settore turismo e finanzia investimenti volti alla diversificazione delle attività in agriturismi e/o fattorie didattiche, o il miglioramento dei servizi turistici.

Sono previsti 290mila euro di contributi per le aziende agricole (che siano agriturismi e/o fattorie didattiche o che intendano diventarlo).

Bando 6.4.2 per le imprese non agricole

Bando che si rivolge sia alle imprese del settore turistico tout court (strutture ricettive e/o della ristorazione, erogatori di servizi turistici) sia alle imprese di natura produttiva/commerciale purché di settori/attività in grado di manifestare effetti positivi (diretti e/o indiretti) in ambito turistico, come i laboratori artigianali di prodotti tipici (ad esempio prodotti dolciari a base di nocciola, paste alimentari, gelati, tartufo, conserve alimentari, etc…) per cui il territorio è noto, che costituiscono anche motivo di visita dei turisti, rappresentando dunque una parte fondamentale dell’offerta turistica locale.

Sono previsti altrettanti 290mila euro per le imprese non agricole.

Le domande di sostegno dovranno essere presentate entro la scadenza del 07/12/2022 (ore 14.00, solo in via telematica), con le modalità e nei termini indicati sul Bando dedicato. I beneficiari dovranno concludere gli investimenti, pagare le spese e rendicontarle al GAL entro un anno dalla comunicazione di ammissione a finanziamento.

Per ulteriori chiarimenti, si potrà consultare il testo integrale del Bando, disponibile sul sito internet www.langheroeroleader.it nella sezione “Bandi Aperti”, o contattare telefonicamente o via email gli uffici del GAL.


 

 

Sportello assistito

Mail: 
sportello.attivita@cn.camcom.it
Note: 

Orario:
mattino, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
pomeriggio, lunedì e martedì dalle 14:30 alle 15:30; giovedì dalle 14:30 alle 16:30

Telefono: 
0171 318.752-791-813
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 09/11/2022 - 04:11
  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045