Export Flying Desk: incontri con gli esperti dell'ICE

Proseguono nel mese di novembre gli appuntamenti di Export Flying Desk
L'iniziativa, gratuita, è attivata da ICE Agenzia in collaborazione con il Centro Estero Alpi del Mare per fornire assistenza e consulenza ai processi di internazionalizzazione delle imprese cuneesi. Si tratta di giornate di appuntamenti individuali, in presenza o in  videocollegamento, con un funzionario di ICE Agenzia dedicato alle aziende interessate.

Gli incontri individuali, che per ragioni di tempo in ogni giornata saranno al massimo 8 della durata di circa 30/40 minuti, sono gratuiti.

Prossimi incontri:

• mercoledì 23 novembre

• mercoledì 30 novembre

Modalità di partecipazione:

Per partecipare accedi al sito dell’ICE e poi clicca su "Richiedi un appuntamento" spuntando la presa visione dell’informativa sulla privacy. Precisiamo che l’incontro sarà dedicato esclusivamente alle ditte cuneesi, sia da remoto, mediante videocall o semplici colloqui telefonici con i funzionari dell'Agenzia ICE, sia in presenza presso la sede territoriale dell'Agenzia di Torino.

Successivamente all'iscrizione sarà confermata l’accettazione della domanda; saranno inoltre inviati un link per perfezionare la domanda di adesione con l’inserimento di alcuni dati utili per rendere più proficuo l’appuntamento, l’orario e le modalità del videocollegamento.

Nell’accettazione delle domande di adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo. Per le aziende che non dovessero vedere confermata la propria domanda, si provvederà a concordare un appuntamento individuale in date differenti.

Per informazioni:
Centro Estero Alpi del Mare
tel 0171 318.756-747-757 – ceamcuneo@cn.camcom.it
ICE Agenzia
efd.piemonte@ice.it

Data evento:
Mercoledì, 23 Novembre, 2022 - 09:15
Luogo Evento:
Videocollegamento individuale o in presenza presso la sede dell'Agenzia ICE di Torino
Ultima modifica: 18/11/2022 - 11:11