Open Day Etichettatura Cuneo - 28.06.2021

La Camera di Commercio di Cuneo organizza, per tutte le imprese cuneesi, una giornata di incontri individuali online con gli esperti dello Sportello Etichettatura e un esperto legale dedicati a offrire un supporto personalizzato e risposte a quesiti in materia di sicurezza dei prodotti alimentari e non alimentari, studio dei contenuti inseriti in etichetta sulla base della normativa vigente, chiarimenti su informazioni da inserire sull'imballaggio e indicazioni per vendite in UE e esportazioni extra UE.

L'evento si svolgerà lunedì 28 giugno dalle 9.30 alle 17.30.

Gli incontri si svolgeranno in modalità skype e avranno una durata di 30 minuti cadauno.
Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo, fino a esaurimento dei posti disponibili.

MODALITA' DI ADESIONE

La partecipazione agli incontri personalizzati è gratuita.
Le imprese interessate ad un appuntamento dovranno registrarsi sul Portale Etichettatura, accedere alla sezione "Inoltra il tuo quesito", selezionare il campo OPEN DAY e compilare in modo dettagliato la parte relativa alla descrizione della problematica.

SCADENZA ISCRIZIONI: 21 giugno 2021, salvo chiusura anticipata per esaurimento posti.

Data evento:
Lunedì, 28 Giugno, 2021 - 09:30