Percorso formativo "Progettare l'azienda del futuro"

La Camera di commercio di Cuneo, grazie alle risorse del progetto europeo Pays Capables, finanziato dal programma Interreg V Alcotra 2014-2020 e con la partnership tecnica di SocialFare, Centro per l’Innovazione Sociale di Torino, promuove Pays Capables - Persone, lavoro, territorio, un percorso che intende rispondere ai bisogni occupazionali delle imprese, dei territori coinvolti e delle persone in cerca di lavoro.
L’iniziativa si rivolge a persone disoccupate/aspiranti imprenditori e micro-piccole imprese del territorio cuneese.  Gli incontri si svolgeranno in presenza presso l’Unione Montana di Ceva da novembre 2021 a febbraio 2022 attraverso moduli teorico-pratici e workshop tematici.

Due eventi propedeutici al percorso,  il 15 e il 21 ottobre dalle ore 17.30 alle 19, saranno funzionali per meglio comprendere l’offerta formativa del percorso didattico.
L’obiettivo dei due webinar è infatti quella di creare curiosità e avvicinare le persone interessate a opportunità concrete di lavoro attraverso l’avvio di un’impresa nel territorio in cui vivono e abitano.

Il primo incontro Implementare soluzioni digitali in azienda in maniera efficace si è svolto il 15 ottobre.

Secondo incontro
La responsabilità sociale dell'impresa e la creazione di valore per il territorio
21 ottobre, ore 17:30-19:00

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione compilando il modulo on line