Seguici su:

Il cassetto digitale dell'imprenditore

             

Il cassetto digitale dell’imprenditore è lo strumento che permette all’imprenditore di consultare le informazioni correlate all’impresa di cui è titolare o legale rappresentante.    

Il  servizio, accessibile gratuitamente con CNS o SPID, anche in mobilità, ad informazioni e documenti, ufficiali e aggiornati in tempo reale, della propria impresa: da visure (compresa quella in inglese), atti e bilanci dal Registro delle Imprese sino al fascicolo informatico e alle pratiche presentate presso i Suap, gli Sportelli Unici delle Attività Produttive. 

Un unico punto di accesso per procurarsi in ogni momento i documenti ufficiali della propria impresa o società da condividere in tempo reale con clienti, fornitori, partner, banche, professionisti, P.A. o con chiunque altro si desideri. In totale autonomia e senza alcun costo. 

 

Come accedere 

Per chi

Ai Legali rappresentanti o titolare d’impresa.

 

A cosa serve

Monitori le informazioni ufficiali della tua impresa e le condividi:

  • con partner, clienti, fornitori, banche e professionisti
  • con Pubblica Amministrazione per adempimenti o per partecipare a gare o bandi (anche internazionali)
     

Cosa trovi all’interno

  • visure (ordinaria, dei soci, degli amministratori, ecc.)
  • visura in inglese
  • atti(statuto, atto costitutivo, ecc.)
  • bilanci d'esercizio
  • diritto annuale: verifica lo stato del pagamento e simula il calcolo dell'importo dovuto per l’anno in corso
  •  fascicolo informatico dei documenti (autocertificazioni, dichiarazioni, permessi, certificati, documentazione tecnica, ecc.)
  • pratiche: monitorarne lo stato di quelle al Registro Imprese e al SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)
  • informazioni sintetiche sulla diffusione territoriale delle tua attività di impresa, sulla base della tua classe ATECO
  • domicilio digitale
     

Vantaggi

Facile, sicuro, a costo zero.

  •  estrapoli facilmente i documenti e le informazioni che ti servono
  •  hai sempre a portata di mano l’identikit digitale della tua impresa
  •  accedi da smartphone e tablet.    

      

 

 

 

Sportelli unici - Sedi di Cuneo, Alba, Mondovì e Saluzzo

Note: 

SEDE DI CUNEO - Dal 20 luglio 2022 gli uffici dello sportello front-office di Cuneo si sono trasferiti in Via Sen. Toselli n. 2 (piano terra)
tel. 0171 318.711
N.B.: digitare 1 (Firme digitali, carte tachigrafiche, visure, bollatura libri e uffici decentrati) - 1 (Uffici di Cuneo) - 1 (Firme digitali, carte tachigrafiche, SPID) oppure 1 - 1 - 2 (visure e certificati, bollatura libri, elenchi merceologici, MUD)
cuneo@cn.camcom.it

UFFICIO DI ALBA - Piazza Prunotto n. 9/a
tel. 0171 318.711
N.B.: digitare 1 (Firme digitali, carte tachigrafiche, visure, bollatura libri e uffici decentrati) - 2 (Sede decentrata di Alba) - 2 (altri servizi di sportello)
alba@cn.camcom.it


UFFICIO DI MONDOVÌ - Via del Gasometro, 5 (ex uffici del Giudice di Pace)
tel. 0171 318.886-885  
mondovi@cn.camcom.it

UFFICIO DI SALUZZO - Piazza Montebello, 1 (ex Caserma Musso, Fondazione Amleto Bertoni) 
tel. 0171 318.880-881-882
saluzzo@cn.camcom.it

 

ORARI DI APERTURA
Sportelli di Cuneo, Mondovì, Saluzzo: 
mattino, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
pomeriggio, lunedì e martedì dalle 14:30 alle 15:30; giovedì dalle 14:30 alle 16:30

Sportello di Alba: 
mattino, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
pomeriggio, lunedì e giovedì dalle 14:30 alle 15:30; martedì dalle 14:30 alle 16:30

 



 

Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 21/06/2022 - 11:06
  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045