Cessione a titolo gratuito di attrezzature informatiche

La Camera di commercio di Cuneo procede alla cessione a titolo gratuito delle attrezzature informatiche non più funzionali alle esigenze d'ufficio.

Possono presentare richiesta per ricevere, in proprietà e a titolo gratuito, i beni e le apparecchiature oggetto della dismissione le istituzioni scolastiche e gli enti senza scopo di lucro regolarmente registrati con sede in provincia di Cuneo, a titolo esemplificativo qualificabili in:

• Onlus e organizzazioni di volontariato;
  • Croce Rossa Italiana;
  • altri enti pubblici quali scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine;
  • enti no profit quali parrocchie, Pro Loco, enti di promozione sociale;
  • Istituzioni scolastiche

Si invitano le istituzioni scolastiche e gli enti senza scopo di lucro interessati alla dismissione a presentare la richiesta via email all'indirizzo PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it, inserendo nell'oggetto “Richiesta attrezzature informatiche dismissione 2022 – II tranche” e allegando l’apposito modulo di domanda.

Scadenza per le richieste: ore 12:00 del giorno 08/07/2022

>>> Maggiori informazioni