Dismissioni

DISMISSIONE BENI A TITOLO ONEROSO

Si comunica che la Camera di commercio di Cuneo intende cedere a titolo oneroso n. 2 classificatori a 10 cassetti di carta formato A1 e il contenuto interno (carta tipografica di vari colori e formati), in quanto beni non più utilizzabili ai fini istituzionali.

I beni oggetto della presente dismissione sono visionabili nelle fotografie allegate e saranno ceduti a corpo nello stato in cui si trovano, dando prevalenza a ditte operanti nel settore della carta, quali ad esempio tipografie, rilegatorie e ingrossi di carta.

E’ inoltre eventualmente possibile concordare un incontro per presa visione dei beni, scrivendo alla mail provveditorato@cn.camcom.it o contattando il seguente numero 0171/318719.

I beni saranno ritirati, previo saldo di quanto dovuto da corrispondersi con le modalità fissate dall’ufficio contabile (PAGOPA), presso la sede della Camera di commercio di Cuneo in Via E. Filiberto  n. 3.

I costi derivanti dalla movimentazione, ritiro, trasporto e danni eventualmente cagionati a terzi saranno a totale carico del destinatario della cessione.

La richiesta  dovrà essere fatta compilando il modulo di manifestazione di interesse ed il modulo di offerta economica e dovrà essere indirizzata alla mail PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it entro le ore 12:00 del 27/07/2022, inserendo nell’oggetto  “Dismissione classificatori 10 cassetti – presentazione richiesta”.

L’Amministrazione assegnerà i beni secondo la maggiore quotazione proposta esclusivamente tramite PEC dell’ente camerale, considerando che la base d’asta è pari a 500,00 euro (euro cinquecento/00). In caso di parità, si considererà l’ordine cronologico di arrivo.

Tale elenco sarà pubblicato sul sito internet e gli assegnatari saranno contattati personalmente per concordare il giorno di ritiro.

CESSIONE A TITOLO GRATUITO ATTREZZATURE INFORMATICHE - ANNO 2022 - II tranche

DISMISSIONI BENI