CN ECONOMIA NEWS - N. 1/2020

N. 1/2020

Cuneo, Lunedì, 2 Agosto, 2021 - 15:10

Buongiorno [simplenews-subscriber:mail],
segnaliamo i prossimi appuntamenti e le principali novità dalla Camera di commercio di Cuneo.

1 - 13 GENNAIO: TERZO INCONTRO "EDILIZIA SOSTENIBILE E GREEN PUBLIC PROCUREMENT"

La Camera di commercio ha organizzato un ciclo di tre incontri sul tema "Edilizia sostenibile e green public procurement: implicazioni, opportunità e vantaggi per le imprese", finalizzato a illustrare le modalità di valorizzazione della sostenibilità delle opere e dei prodotti, attraverso tre momenti formativi dedicati, a cui farà seguito, per le aziende che ne faranno richiesta, un breve momento di incontro di approfondimento individuale.

Lunedì 13 gennaio si terrà l'ultimo incontro in programma: "La sostenibilità dei prodotti: il contenuto di riciclato e la dichiarazione ambientale di prodotto" (ore 9:00 - 13:00)

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form online:
Scadenza iscrizioni: venerdì 10 gennaio 2020

2 - DIGITAL TRANSFORMATION: APPUNTAMENTO IL 15 GENNAIO

Il digitale di per sé non è vera innovazione: è l’uso che ne viene fatto che aiuta lo sviluppo di soluzioni più efficaci ed economiche, utili a migliorare i lavoro quotidiano, sostituendosi al lavoro a basso valore aggiunto. Che cosa significa quest’onda di trasformazione?
Il Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cuneo organizza una serie di incontri per scoprire da vicino come affrontarla e trarne massimo vantaggio per la propria impresa.

Il secondo incontro, dal titolo Progettare la trasformazione digitale con il design thinking si svolgerà a Cuneo mercoledì 15 gennaio, alle ore 14.

La partecipazione è gratuita, i posti disponibili sono 15.
Iscrizione obbligatoria entro il 14 gennaio compilando il form online.

3 - 16 GENNAIO: ECCELLENZE IN DIGITALE, INCONTRO AD ALBA

La Camera di commercio di Cuneo ha aderito alla nuova edizione del progetto Eccellenze in digitale, per aiutare le aziende del territorio a sviluppare competenze digitali. Nell'ambito del progetto è stato organizzato un percorso di incontri per le aziende per scoprire l’importanza di una corretta comunicazione digitale, aprire nuovi canali digitali professionali, approfondire il proprio modello di business. A inizio 2020 si svolgeranno i tre incontri previsti presso gli uffici di Alba.
Questo il programma:

• 16 gennaio 2020: Strategie di branding e reputazione on line (ore 16-18)
  • 23 gennaio 2020: Linkedin per le aziende
  • 20 febbraio 2020: Marketing strategico per le aziende: i modelli di business

Per l'incontro del 16 gennaio iscrizioni on line al link https://bit.ly/2Sbkusx entro il 15 gennaio.
Tutti gli incontri sono a partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria, compilando i moduli disponibili alla pagina www.cn.camcom.gov.it/eccellenzeindigitale

4 - AVVISO AGLI UTENTI: FASCE ORARIE TELEFONICHE

Ricordiamo che per le chiamate telefoniche all'ufficio Registro Imprese e all'ufficio Artigianato e assistenza startup innovative sono attive le seguenti fasce orarie:

☎️ mattino: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00
☎️ pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle 15:15 alle 16:15

Le fasce orarie saranno attive fino al 17 gennaio 2020 per l'uffico registro imprese e fino al 14 febbraio 2020 per l'ufficio artigianato e assistenza startup innovative.

-----------------------------------------------------------------------
Per comunicazioni e informazioni relative alla mailing list: urp@cn.camcom.it

Ultima modifica: 08/01/2020 - 05:01