CN ECONOMIA NEWS - N. 3/2020

N. 3/2020

Cuneo, Lunedì, 2 Agosto, 2021 - 13:47

Buongiorno [simplenews-subscriber:mail],
segnaliamo i prossimi appuntamenti e le principali novità dalla Camera di commercio di Cuneo.

1 - ORARIO CONTINUATO: MODIFICHE DAL 4 FEBBRAIO 2020

Dal 4 febbraio 2020 nelle sedi di Cuneo e Alba è confermato l'orario continuato tutti i martedì, ore 9 – 15:30, per i seguenti uffici:

• Sportello-Front office, per i servizi di: visure e certificati, vidimazione libri, rilascio firma digitale, carte tachigrafiche, ritiro documenti per l'estero

• Ufficio relazioni con il pubblico e biblioteca.

2 - MANUTENZIONE DEL VERDE REGOLARIZZAZIONE ENTRO IL 22 FEBBRAIO

Ricordiamo che entro il 22 febbraio 2020 tutte le imprese iscritte nel registro imprese per l'esercizio dell’attività di costruzione, sistemazione e manutenzione del verde pubblico o privato (codice Ateco 81.30.00, cura e manutenzione del paesaggio) devono regolarizzare la propria posizione nel registro imprese, comprovando il possesso dei requisiti richiesti dall’art. 12 della Legge n. 154/2016, come stabilito dalla Regione Piemonte con Delibera della Giunta Regionale n. 39-8764 del 12 aprile 2019.

3 - CONSORZI E CONTRATTI DI RETE: IL 29/02 SCADENZA DEPOSITO SITUAZIONE PATRIMONIALE

I consorzi e i contratti di rete di imprese con soggettività giuridica sono tenuti a depositare presso l’ufficio del registro delle imprese la situazione patrimoniale redatta secondo le disposizioni relative al bilancio di esercizio delle società per azioni entro il prossimo 29 febbraio, cioè entro due mesi dalla chiusura dell’esercizio.

Per il deposito della situazione patrimoniale è prevista la presentazione del file XBRL, che potrà essere redatto utilizzando lo schema di tassonomia previsto per i bilanci di esercizio in forma ordinaria, abbreviata o micro, analogamente a quanto previsto per le società di capitali.

4 - ECCELLENZE IN DIGITALE, ULTIMI INCONTRI

Ricordiamo gli ultimi appuntamenti del percorso "Eccellenze in digitale", sul tema del marketing strategico.

Sede di Cuneo, via E. Filiberto 3:

Uffici di Alba, piazza Prunotto 9/a:

Gli incontri sono a partecipazione gratuita. Al termine di ciascun seminario, o in seguito su appuntamento, il tutor sarà a disposizione per ulteriori sessioni personalizzate al fine di avviare un concreto percorso digitale.

-----------------------------------------------------------------------
Per comunicazioni e informazioni relative alla mailing list: urp@cn.camcom.it

Ultima modifica: 31/01/2020 - 09:01