CN ECONOMIA NEWS - N. 6/2020

N. 6/2020

Cuneo, Lunedì, 2 Agosto, 2021 - 15:30

Buongiorno [simplenews-subscriber:mail],
segnaliamo i prossimi appuntamenti e le principali novità dalla Camera di commercio di Cuneo.

1 - NUOVI CASI DI COMUNICAZIONI INGANNEVOLI

Ci sono stati segnalati numerosi casi comunicazioni ingannevoli, inviate via PEC alle imprese, con riferimenti alle Camere di commercio e al versamento del diritto annuale 2020.
Attenzione! Queste mail NON provengono dalle Camere di commercio e non hanno avuto origine dalle procedure di gestione del diritto annuale, ma contengono nella comunicazione un link malevolo.

Raccomandiamo pertanto di cestinarle senza aprire l'allegato e di segnalarci l'accaduto contattandoci al numero 0171 318722.

Qui sotto un esempio di questo tipo di PEC ingannevole:

2 - PROSSIMI EVENTI IN CAMERA DI COMMERCIO: ISCRIZIONI APERTE

Segnaliamo che è ancora possibile iscriversi ai prossimi incontri organizzati in Camera di commercio:

• lunedì 24 febbraio 2020, ore 9-12
    Ufficio di Alba - piazza U. Prunotto, n. 9/a:
    incontro di approfondimento sulle novità introdotte dal d.lgs. 15/2019, con particolare riferimento agli adempimenti connessi all'obbligo di conversione dei marchi collettivi, ai marchi di certificazione e individuali a uso plurimo.
    Iscrizione on line al link https://questionari.cn.camcom.gov.it/index.php/959539?lang=it

Programma e informazioni

• lunedì 24 febbraio 2020, ore 9-12
    Salone consiliare Camera di commercio di Cuneo - via E. Filiberto n. 3:
    seminario informativo sul tema degli strumenti di pagamento internazionali, con un focus sulle assicurazioni del credito.
    Partecipazione gratuita previa iscrizione online
    Scadenza iscrizioni: 21 febbraio 2020

Programma dell'incontro

-----------------------------------------------------------------------