Seguici su:

Eccellenze in digitale

La Camera di commercio di Cuneo ha aderito al progetto Eccellenze in digitale, nato in collaborazione con Google Italia e Unioncamere, giunto quest'anno alla sua sesta edizione

Il progetto Eccellenze in Digitale si pone come obiettivo quello di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.

 

Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online.

L’edizione 2020-2021, grazie al supporto di Google.org, si propone di focalizzarsi su temi, strumenti, territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”.

Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e nell'ambito del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del Paese.


Ciclo di incontri Eccellenze in Digitale 2021/2022

Diciotto appuntamenti formativi gratuiti, organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Cuneo, sul tema del web marketing.

I webinar sono rivolti alle aziende, agli imprenditori, ai professionisti, ai dipendenti e ai collaboratori che  avranno l’opportunità di approfondire diversi aspetti del marketing digitale, dall’utilizzo business dei social media alle vendite online al fine di migliorare  la propria presenza sul web.
 

Appuntamenti

Il progetto “Eccellenze in Digitale ed.2021/2022” si è concluso.

Vi invitiamo a valutare il vostro livello di competenza digitale con il DIGITAL SKILL VOYAGER!

La compilazione del test, che richiede una decina di minuti circa, è divertente e dinamica: grazie alla tecnica della gamification, vi troverete ad affrontare un viaggio nel tempo che vi porterà dalla Preistoria al Rinascimento, per poi fare un salto nel Futuro… iI tutto in chiave digitale!

>>> Provate il test!

Per informazioni: pid.cciaa@cn.camcom.it tel. 0171/318765 - 746


Materiale edizioni precedenti

 



 



 

Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 14/03/2022 - 11:03
  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045