Export Flying Desk: incontri con gli esperti dell'ICE

Proseguono anche nel mese di marzo gli appuntamenti di Export Flying Desk, l'iniziativa che fornisce assistenza e consulenza ai processi di internazionalizzazione delle imprese cuneesi.

I prossimi appuntamenti si terranno a partire da mercoledì 3 marzo e per ogni mercoledì del mese (10, 17, 24 e 31 marzo): cinque giornate di appuntamenti individuali, in videocollegamento con il funzionario di ICE Agenzia dedicato alle aziende interessate.

Gli incontri individuali, che per ragioni di tempo saranno al massimo 8 a giornata e della durata di circa 30/40 minuti, sono gratuiti.

Modalità di partecipazione
Per partecipare occorre accedere al sito dell’ICE e poi cliccare su "Richiedi un appuntamento" spuntando la presa visione dell’informativa sulla privacy. Precisiamo che l’incontro sarà dedicato esclusivamente alle ditte cuneesi, mediante videocall o semplici colloqui telefonici, benché il form ICE riporti Torino come sede dell’incontro.  
 

Successivamente all'iscrizione sarà confermata l’accettazione della domanda; saranno inoltre inviati un link per perfezionare la domanda di adesione con l’inserimento di alcuni dati utili per rendere più proficuo l’appuntamento, l’orario e le modalità del videocollegamento.


Nell’accettazione delle domande di adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo. Per le aziende che non dovessero vedere confermata la propria domanda, si provvederà a concordare un appuntamento individuale in una data successiva.
 

Per informazioni
Centro Estero Alpi del Mare 
tel 0171 318.756-747-757
ceamcuneo@cn.camcom.it

 

ICE Agenzia
efd.piemonte@ice.it



 

 

Data evento: 
Mercoledì, 10 Marzo, 2021 - 09:00
Luogo Evento: 
Videocollegamento individuale
Ultima modifica: 04/03/2021 - 10:03

    
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo:   

 

  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045