Export Flying Desk: incontri con gli esperti dell'ICE

Dopo una breve pausa estiva, riprendono gli appuntamenti di Export Flying Desk, l'iniziativa, attivata da ICE Agenzia in collaborazione con il Centro Estero Alpi del Mare, che fornisce assistenza e consulenza ai processi di internazionalizzazione delle imprese cuneesi.

Il prossimo appuntameno è per mercoledì 21 ottobre: una giornata di appuntamenti individuali, in videocollegamento con il funzionario di ICE Agenzia dedicato alle aziende interessate.

Gli incontri individuali, che per ragioni di tempo saranno al massimo 8 e della durata di circa 30/40 minuti, saranno gratuiti.

Modalità di partecipazione
Per partecipare occorre accedere al sito dell’ICE e poi cliccare su "Richiedi un appuntamento" spuntando la presa visione dell’informativa sulla privacy. Precisiamo che l’incontro sarà dedicato esclusivamente alle ditte cuneesi, mediante videocall o semplici colloqui telefonici, benché il form ICE riporti Torino come sede dell’incontro.  
 

Successivamente all'iscrizione sarà confermata l’accettazione della domanda; saranno inoltre inviati un link per perfezionare la domanda di adesione con l’inserimento di alcuni dati utili per rendere più proficuo l’appuntamento, l’orario e le modalità del videocollegamento.


Nell’accettazione delle domande di adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo. Per le aziende che non dovessero vedere confermata la propria domanda, si provvederà a concordare un appuntamento individuale in una data successiva.
 

Per informazioni
Centro Estero Alpi del Mare 
tel 0171 318.756-747-757
ceamcuneo@cn.camcom.it

 

ICE Agenzia
efd.piemonte@ice.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data evento: 
Mercoledì, 21 Ottobre, 2020 - 09:00
Luogo Evento: 
Videocollegamento individuale
Ultima modifica: 13/10/2020 - 11:10

    
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo:   

 

  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045