Export Flying Desk: incontri con gli esperti dell'ICE
Proseguono anche nel mese di marzo gli appuntamenti di Export Flying Desk, l'iniziativa che fornisce assistenza e consulenza ai processi di internazionalizzazione delle imprese cuneesi.
I prossimi appuntamenti si terranno a partire da mercoledì 3 marzo e per ogni mercoledì del mese (10, 17, 24 e 31 marzo): cinque giornate di appuntamenti individuali, in videocollegamento con il funzionario di ICE Agenzia dedicato alle aziende interessate.
Gli incontri individuali, che per ragioni di tempo saranno al massimo 8 a giornata e della durata di circa 30/40 minuti, sono gratuiti.
Modalità di partecipazione
Per partecipare occorre accedere al sito dell’ICE e poi cliccare su "Richiedi un appuntamento" spuntando la presa visione dell’informativa sulla privacy. Precisiamo che l’incontro sarà dedicato esclusivamente alle ditte cuneesi, mediante videocall o semplici colloqui telefonici, benché il form ICE riporti Torino come sede dell’incontro.
Successivamente all'iscrizione sarà confermata l’accettazione della domanda; saranno inoltre inviati un link per perfezionare la domanda di adesione con l’inserimento di alcuni dati utili per rendere più proficuo l’appuntamento, l’orario e le modalità del videocollegamento.
Nell’accettazione delle domande di adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo. Per le aziende che non dovessero vedere confermata la propria domanda, si provvederà a concordare un appuntamento individuale in una data successiva.
Per informazioni
Centro Estero Alpi del Mare
tel 0171 318.756-747-757
ceamcuneo@cn.camcom.it
ICE Agenzia
efd.piemonte@ice.it