Focus Spagna: opportunità per le imprese di Cuneo - 11 novembre 2020

Nell'ambito del progetto Business Forum, iniziativa finanziata dalla Camera di Commercio di Cuneo e gestita dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione, l'11 novembre 2020 si è svolto un webinar informativo e di orientamento con esperti per far conoscere e approfondire le opportunità di business esistenti in Spagna per le imprese cuneesi e aiutarle ad operare in quest’area.

La Spagna è tradizionalmente uno dei principali partner commerciali dell'Italia e il nostro Paese si colloca ai primi posti per quanto riguarda il volume delle merci scambiate. L’interscambio commerciale tra Italia e Spagna ha registrato un trend in crescita a partire dal 2014, grazie alla ripresa dell'economia locale, tant’è che l’Italia si è confermata al 3° posto tra i Paesi partner della Spagna. Nel 2019 inoltre la Spagna è stato il terzo mercato export per la provincia di Cuneo, dopo Francia e Germania.

Atti del convegno

Ultima modifica: 12/11/2020 - 10:11