Seguici su:

Inclusione lavorativa: gli strumenti metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro | 2 dicembre

Inclusione lavorativa: gli strumenti metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro | 2 dicembre

Venerdì 2 dicembre, dalle 8:30 alle 13, si svolgerà il seminario "Inclusione lavorativa: gli strumenti  metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro" organizzato dal Comitato per l’imprenditorialità Sociale e il Microcredito (CISeM) della Camera di Commercio di Cuneo, in collaborazione con  Legacoop Piemonte, Confcooperative, Uecoop e Agci.

L'evento si inserisce nel ciclo di incontri dedicato ai percorsi di amministrazione condivisa iniziato lo scorso aprile con un primo momento seminariale. Nella mattinata del prossimo 2 dicembre, attraverso gli interventi di esperti in materia e le testimonianze di imprese cooperative, si tratterà il tema dell’inclusione lavorativa e delle politiche attive per il lavoro per le persone diversamente abili proponendo una riflessione sugli strumenti giuridici e metodologici quali gli appalti riservati (ex art.112 del Codice Appalti) e le convenzioni ai sensi dell’Art.14 del D.Lgs 276/03.

Interverranno l’Avvocata Chiara Forneris e il dirigente dell’Agenzia Piemonte Lavoro Enrico Chiais, mentre le cooperative sociali di inserimento lavorativo porteranno le loro testimonianze.

Il seminario è a ingresso gratuito, ma iposti in sala sono limitati. Chi è interessato a partecipare in presenza può presentarsi al seguente indirizzo mail:  regolazione.mercato@cn.camcom.it

Sarà possibile anche seguire online l’incontro al link: https://meet.google.com/ozz-xotu-kbc?hs=224

 

Data articolo: 
Martedì, 22 Novembre, 2022 - 10:15
Ultima modifica: 24/11/2022 - 12:11
  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045