Indagine sul clima di fiducia delle società cooperative: scadenza 31.01.2021

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Confcooperative Cuneo, Legacoop Piemonte, AGCI Piemonte e UE Coop Cuneo, ha avviato per la quarta annualità l’indagine conoscitiva sul clima di fiducia rivolta alle imprese cooperative del Cuneese.

L’indagine è stata inviata il 1° dicembre  tramite PEC alle oltre 450 società cooperative attive iscritte al Registro imprese e consiste in un breve questionario compilabile online.

Le cooperative sono invitate entro il 31 gennaio a dedicare pochi minuti alla compilazione dell’indagine, per assicurarne la massima rappresentatività e consentire così analisi e riflessioni sulla programmazione di nuove attività e azioni rivolte al mondo della cooperazione.

I dati, raccolti in forma anonima, saranno rielaborati in un report che illustrerà le prospettive del mondo della cooperazione, anche alla luce delle ricadute conseguenti all’emergenza sanitaria Covid19, con l’obiettivo di realizzare un data base pluriennale. I risultati delle precedenti indagini sono pubblicati alla pagina www.cn.camcom.it/indaginecooperative

Per informazioni e/o richieste di assistenza:

Ufficio studi
Camera di commercio Cuneo