Leader si nasce o si diventa? Percorso formativo con il Comitato per l'imprenditoria femminile

La Camera di commercio di Cuneo e il Comitato dell'imprenditoria femminile organizzano un percorso formativo per donne imprenditrici, dal titolo "Leader si nasce o si diventa?"

Calendario del corso: 9 - 16 - 23 - 30 novembre | 7 dicembre 2022, ore 15-17:30

Il percorso nasce con l’intento di accompagnare le partecipanti a esplorare le proprie potenzialità e le proprie risorse (self awareness); definire il proprio approccio alla leadership e approfondimento delle dinamiche del processo decisionale (self leadership); introdurre competenze specifiche di leadership quali la gestione delle emozioni, delle relazioni e delle risorse; definire il proprio “piano di azione” per lo sviluppo della propria leadership personale e imprenditoriale; ampliare la riflessione sulla leadership relativa ai diversi livelli di team aziendali e alle community cui è importante fare riferimento per il successo personale e aziendale.

Il corso è articolato in cinque appuntamenti, tutti i mercoledì  a partire da mercoledì 9 novembre fino al 7 dicembre 2022, dalle ore 15 alle 17:30.

È possibile la partecipazione in presenza (30 posti disponibili), nel Salone consiliare della Camera di commercio a Cuneo , in via E. Filiberto n. 3, oppure in collegamento a distanza tramite meet.

La partecipazione è gratuita, occorre compilare il modulo di iscrizione al link https://bit.ly/3SLDg62

Per informazioni:
Comitato per l'imprenditoria femminile