Stagione vendemmiale 2022: riparte la rilevazione dei prezzi delle uve

Anche quest’anno la Camera di commercio di Cuneo rileverà i prezzi delle uve, che saranno definiti sulla base di documenti contrattuali per ciascuna tipologia di uva a denominazione.
Alle imprese della filiera è richiesta la collaborazione per consentire all’ufficio Statistica di disporre di un adeguato numero di contratti su cui determinare prezzi che siano rappresentativi del reale andamento del mercato.
I prezzi risultanti dai documenti contrattuali inviati all’indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it saranno pubblicati ufficialmente sui listini camerali nel mese di novembre e poi inseriti nel paniere redatto dall’Istat, preso a riferimento da Eurostat per la determinazione delle politiche comunitarie.

Data articolo:
Venerdì, 29 Luglio, 2022 - 13:00