TOAsia Export Training : programma di formazione sui Paesi del Sudest asiatico e sulla Cina

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del TOAsia Export Training, il programma di formazione per coloro che vedono nei Paesi del Sudest asiatico e nella Cina una grande opportunità per espandere il mercato di destinazione di merci e servizi.
L’edizione 2022 si terrà tra Cuneo e Torino e si articolerà in 8 giornate di lezione, da 8 ore ciascuna, a partire dal 30 settembre 2022 fino al 18 novembre 2022.
Il corso sarà in parte presenza, a Torino o a Cuneo, e in parte con lezioni online.
Con l’aiuto di professionisti e imprenditori saranno trattati i seguenti temi declinati nell’ottica di internazionalizzazione verso i Paesi ASEAN e la Cina: contesto geopolitico, accordi commerciali regionali, marketing internazionale, pratiche doganali, questioni giuridiche e aspetti interculturali.
Destinatari
L’Executive Training è rivolto gratuitamente a un massimo di 30 partecipanti tra laureandi/neolaureati, giovani imprenditori ed export manager under 35.
Modalità di partecipazione
Il corso è fruibile senza alcun costo da parte dei partecipanti. Tuttavia sarà richiesta la sottoscrizione di una lettera d’impegno a versare una penale di euro 2.500+IVA in caso di:
- rinuncia successiva alla firma del modulo d’iscrizione, senza “giustificato motivo”
- frequenza a meno dell’80% delle lezioni, senza “giustificato motivo”.
*Per “giustificato motivo” verranno presi esclusivamente in considerazione seri motivi di salute.
Iscrizioni
Iscrizioni on line al link https://www.toasiaexportraining.it/iscrizione
Scadenza: 16 settembre 2022
- Per maggiori informazioni: https://www.toasiaexportraining.it