Seguici su:

Inclusione lavorativa: gli strumenti metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro

Il Comitato per l’imprenditorialità Sociale e il Microcredito (CISeM) della Camera di Commercio di Cuneo organizza, in collaborazione con  Legacoop Piemonte, Confcooperative, Uecoop e Agci, il seminario dal titolo “Inclusione lavorativa: gli strumenti metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro”.

L'evento si inserisce nel ciclo di incontri dedicato ai percorsi di amministrazione condivisa iniziato lo scorso aprile con un primo momento seminariale. Nella mattinata del prossimo 2 dicembre, attraverso gli interventi di esperti in materia e le testimonianze di imprese cooperative, si tratterà il tema dell’inclusione lavorativa e delle politiche attive per il lavoro per le persone diversamente abili proponendo una riflessione sugli strumenti giuridici e metodologici quali gli appalti riservati (ex art.112 del Codice Appalti) e le convenzioni ai sensi dell’Art.14 del D.Lgs 276/03.

Interverranno l’Avvocata Chiara Forneris e il dirigente dell’Agenzia Piemonte Lavoro Enrico Chiais, mentre le cooperative sociali di inserimento lavorativo porteranno le loro testimonianze.

Il seminario è a ingresso gratuito, ma i posti in sala sono limitati. Chi è interessato a partecipare in presenza può prenotarsi al seguente indirizzo mail: regolazione.mercato@cn.camcom.it

Sarà possibile anche seguire online l’incontro al link: https://meet.google.com/ozz-xotu-kbc

 

Data evento: 
Venerdì, 2 Dicembre, 2022 - 08:30
Luogo Evento: 
Camera di Commercio di Cuneo -Salone consiliare-via Emanuele Filiberto,3
Ultima modifica: 30/11/2022 - 03:11
  • casella di posta elettronica certificata: protocollo@cn.legalmail.camcom.it
  • codice fiscale: 80000110041
  • partita IVA: 00761550045