MFR Maker Faire Rome: la fiera dell’innovazione digitale

Mercoledì 17 Maggio 2023

MFR Maker Faire Rome: la fiera dell’innovazione digitale

Dal 20 al 22 ottobre si svolgerà, presso la Fiera di Roma, l’XI edizione del “Maker Faire Rome 2023”, il più grande evento europeo sull’innovazione, promosso e organizzato dalla Camera di commercio di Roma.

Maker Faire Rome connette le imprese, il mondo accademico, le persone e le idee permettendo l’incontro di esperti del settore, maker e innovatori, che mostrano i propri progetti, condividendo l’innovazione tecnologica in modo semplice ed accessibile e facendo conoscere i propri prodotti e servizi innovativi a un pubblico competente e interessato.

Sono aperte le call per la presentazione di progetti, idee o prototipi, a cui potranno partecipare imprese, scuole e università/centri di ricerca, iscrivendosi entro il 31 maggio 2023.

Ultima modifica: Mercoledì 17 Maggio 2023