Servizio Sportello etichettatura e sicurezza prodotti

Giovedì 19 Gennaio 2023

Servizio Sportello etichettatura e sicurezza prodotti

Nel 2023 prosegue il servizio Sportello etichettatura e sicurezza prodotti che la Camera di commercio di Cuneo ha attivato, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino, Dintec e con il Centro estero per l'internazionalizzazione, per supportare le imprese del comparto alimentare e non alimentare e fornire loro informazioni di primo orientamento su tematiche correlate all’etichettatura e alla sicurezza dei prodotti.
Il servizio è gratuito per le imprese cuneesi che sul portale www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it possono trovare aggiornamenti normativi, modelli di schede prodotti e pillole formative, sottoporre quesiti puntuali e chiedere pareri sul contenuto delle etichette.

Ultima modifica: Venerdì 20 Gennaio 2023