Top of the Pid 2023: al via la nuova edizione

Lunedì 15 Maggio 2023

Top of the Pid 2023: al via la nuova edizione

Il premio "TOP of the PID" è un'iniziativa organizzata e promossa annualmente da Unioncamere nell'ambito dei servizi offerti alle imprese dai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio, per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI).
Ormai giunto alla sua quinta edizione, il Premio seleziona progetti di imprese che hanno saputo innovare i prodotti o i business grazie all'utilizzo delle tecnologie digitali e hanno beneficiato di almeno uno dei tanti servizi offerti dal PID.
La doppia transizione, digitale e green, costituisce il fulcro dell'edizione di quest'anno: in particolare, saranno premiate le iniziative e i progetti presentati da MPMI, in modalità singola o aggregata, che si configurano come "buone pratiche" in 6 ambiti:

1. sostenibilità
  2. sociale
  3. manifattura intelligente e avanzata
  4. servizi e commercio
  5. turismo
  6. nuovi modelli di business 4.0

Le candidature dovranno essere inviate all'email dedicata premiopid@unioncamere.it entro l'11 settembre 2023.

Prima di presentare il tuo progetto, visualizza i progetti vincitori delle edizioni passate

Ultima modifica: Giovedì 3 Agosto 2023