MFR Maker Faire Rome: la fiera dell’innovazione digitale

Dal 20 al 22 ottobre si svolgerà, presso la Fiera di Roma, l’XI edizione del “Maker Faire Rome 2023”, il più grande evento europeo sull’innovazione, promosso e organizzato dalla Camera di commercio di Roma.
Maker Faire Rome connette le imprese, il mondo accademico, le persone e le idee permettendo l’incontro di esperti del settore, maker e innovatori, che mostrano i propri progetti, condividendo l’innovazione tecnologica in modo semplice ed accessibile e facendo conoscere i propri prodotti e servizi innovativi a un pubblico competente e interessato.

I temi trattati: IoT & Electronics, Smart Cities, Circular Economy, Biohacking, Aerospace, Artificial Intelligence, Big data, Smart Robotics, Digital Manufacturing, Education, Robotics and AI, Mobility and Drones, Agritech & Food, Gaming.
La Maker Faire Rome è un grandissimo palcoscenico, un'opportunità unica e imperdibile da cogliere al volo!

Ci sono tanti modi per partecipare: da soli, in gruppo, con un team di lavoro…
Inventori, artigiani, startup, imprese, istituti di ricerca, scuole, università: tutti possono partecipare perché…tutti sono maker e hanno qualcosa da condividere!
Idee, progetti, prototipi, prodotti innovativi, invenzioni di ogni tipo, originali o già validate, sotto forma di prototipi o già in produzione, specialmente se capaci di migliorare il lavoro o la vita di un ampio numero di persone, sono tutti benvenuti.

>>>Sei interessato? Scopri come partecipare!

Inoltre, segui sui social l’hashtag ufficiale #MFR2023 per scoprire tutte le novità in arrivo!

Ultima modifica: Venerdì 16 Giugno 2023