Export Flying Desk Day: Incontra i referenti ICE Agenzia per conoscere opportunità e servizi per far crescere il tuo export!

Lun, 27 Maggio, 2024 - 09:00

Luogo Evento
Camera di commercio di Cuneo, via Emanuele Filiberto 3

Prossimi eventi:

Mer 22 Mag, 2024

(Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo )
Camera di commercio di Cuneo, via Emanuele Filiberto 3
27 Maggio 2024

Nell'ambito del progetto nazionale Export Flying Desk, la Camera di commercio di Cuneo insieme a ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la giornata Export Flying Desk Day a Cuneo.
Un funzionario ICE, sarà presente presso la sede della Camera di commercio di Cuneo - Via Emanuele Filiberto, 3 - 12100 Cuneo nella giornata di lunedì 27 maggio 2024  a disposizione delle aziende per incontri individuali e gratuiti per offrire un supporto in tema di internazionalizzazione e di iniziative all'estero.

Gli appuntamenti sono prenotabili in slot da mezz'ora tra le 09:00 e le 17:00.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.
Per prenotare un incontro accedere alla pagina del sito di Agenzia ICE dedicata al progetto Export Flying Desk e cliccare su: PRENOTA UN APPUNTAMENTO e selezionare REGIONE PIEMONTE.
Dopo aver effettuato la richiesta, sarete contattati direttamente da Agenzia ICE per concordare i dettagli dell’incontro.
In caso di esaurimento dei posti disponibili, si potranno prevedere ulteriori date da definire.

• Scadenza iscrizioni: mercoledì 22 maggio 2024
  • Locandina