Presentazione del Bando IMPRESE BORGHI PNRR - 27 luglio 2023

La Camera di commercio di Cuneo ha organizzato l'incontro “Presentazione del bando IMPRESE BORGHI - PNRR a supporto delle imprese che operano nei borghi destinatari di finanziamenti PNRR”, che si è svolto il 27 luglio 2023.
L'incontro si è rivolto a micro, piccole e medie imprese, associazioni, organizzazioni non profit ed enti del Terzo settore interessati a sviluppare attività imprenditoriali nei Comuni vincitori del Bando Borghi (14 Comuni in provincia di Cuneo).
Il bando è finanziato dai fondi PNRR gestiti dal Ministero della Cultura per sostenere iniziative che promuovano in modo innovativo da un lato la rigenerazione di questi piccoli Comuni, attraverso l’offerta di servizi per la popolazione locale e per i visitatori, e dall’altro la sostenibilità ambientale con progetti attenti anche alla riduzione delle emissioni inquinanti, alla riduzione dei consumi, allo smaltimento dei rifiuti, alle soluzioni di economia circolare.

Segnaliamo che tutta la documentazione dell'Avviso e le FAQ relative al bando Imprese Borghi, costantemente aggiornate, sono disponibili al link https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/imprese-borghi
Segnaliamo, in particolare, il recente allegato Tag per il sostegno climatico del PNRR.

Atti dell'incontro

Ultima modifica: Giovedì 27 Luglio 2023