Richieste visure MUD (accesso all'informazione ambientale)

VISURA RIDOTTA

La visura ridotta riporta i dati dell’Unità locale dichiarante, comprensivi sia della parte anagrafica sia dei dati relativi alla tipologia e quantità di rifiuti prodotti.

VISURA COMPLETA

La visura completa può essere richiesta unicamente dall´impresa che ha presentato la Comunicazione MUD, dagli Organi di controllo o su richiesta della Magistratura.

Oltre ai dati della visura ridotta, comprende:

• per il produttore (iniziale e nuovo produttore) le informazioni relative ai trasportatori terzi che hanno trasportato il rifiuto prodotto e ai  gestori a cui il rifiuto è stato conferito;
  • per il gestore finale le informazioni relative ai produttori dai quali ha ricevuto il rifiuto;
  • per il trasportatore le informazioni relative ai produttori dai quali ha ricevuto il rifiuto e ai gestori a cui il rifiuto è stato conferito.

COSTI

I costi delle visure sono differenziati in base alla tipologia di impresa cui le stesse sono riferite:

• ditta individuale: euro 4,00
  • società di persone: euro 4,50
  • società di capitale: euro 7,00
  • cooperative e cooperative sociali: euro 7,00

Come richiedere la visura MUD

1. Inviare una richiesta informale a cuneo@cn.camcom.it per richiedere l'emissione dell'Avviso PagoPA (sarà verificata la disponibilità del documento richiesto);
  2. Inviare la richiesta a mezzo pec con il pagamento effettuato all'indirizzo  protocollo@cn.legalmail.camcom.it

Sportelli unici - Sedi di Cuneo, Alba, Mondovì e Saluzzo

Sportelli unici - Sedi di Cuneo, Alba, Mondovì e Saluzzo
Note