Sportello informativo "più credito all'impresa"

Dal 16 marzo 2010 è operativo il nuovo servizio informativo sui regimi di aiuto gestiti da Finpiemonte spa.
Lo sportello "+ credito all'impresa" nasce in seguito a una convenzione firmata tra Unioncamere Piemonte e Finpiemonte spa per favorire la più ampia diffusione, su tutto il territorio piemontese, di informazioni ad hoc in tema di aiuti alle imprese.
Lo sportello offre, a titolo gratuito, un’informazione di base sulle opportunità di finanziamento gestite da Finpiemonte e opera preferibilmente su appuntamento.

Unioncamere Piemonte, per conto delle quattro Camere di commercio piemontesi, ha accolto l’invito della Regione Piemonte a collaborare per illustrare le opportunità offerte dalle Misure previste nell'ambito del Piano Regionale (PR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 21-27 (FESR) e stimolare la partecipazione e l’accesso delle imprese, soprattutto quelle di più piccola dimensione, attraverso capillari azioni di :

- informazione

- formazione

- accompagnamento

• Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Unioncamere Piemonte

• Per aggiornamenti sulle misure del programma FESR 21-27, è possibile consultare il sito della Regione Piemonte

Per porre quesiti sulle Misure già attive è possibile scrivere a: supportofesr@pie.camcom.it

Ultima modifica: Giovedì 23 Marzo 2023