Presentazione accordo Agenzia ICE con piattaforma e-commerce Galaxus.ch

a Gio, 2 Marzo, 2023 - 12:00

Luogo Evento
Webinar - piattaforma zoom

Non ci sono eventi prossimi

Webinar - piattaforma zoom
2 Marzo 2023

Agenzia ICE ha concluso il secondo accordo con Digitec Galaxus AG, proprietaria della piattaforma e-commerce Galaxus.ch, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti cosmetici, la gioielleria e gli accessori moda italiani in Svizzera.

II gruppo Digitec Galaxus AG rappresenta uno dei principali player del mondo dell’e-commerce e il primo marketplace in Svizzera per fatturato. Con 20 milioni di visite mensili, Galaxus può contare su una base clienti stabile di circa 2 milioni di utenti attivi.

La Camera di commercio di Cuneo organizza, giovedì 2 marzo alle ore 10.30, un webinar rivolto alle imprese cuneesi dei settori cosmetica, gioielleria e accessori moda per presentare i principali vantaggi derivanti dalla collaborazione tra Agenzia ICE e Galaxus quali l’assistenza gratuita di un Project Manager di Galaxus dedicato e il supporto nel dare visibilità ai propri prodotti inseriti nella vetrina dedicata al Made in Italy di Galaxus, attraverso un piano composto da attività marketing su Google e campagne social su Instagram e Facebook.

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form online
Scadenza iscrizioni:
1° marzo 2023
Alle aziende iscritte verrà inviato il link per collegarsi al webinar (piattaforma Zoom)