[Comunicato stampa] Giornata della trasparenza 2024 - Presentati dal prof. Nando Pagnoncelli i risultati dell’indagine IPSOS sulla reputazione della Camera di commercio di Cuneo

Si è svolta il 27 febbraio 2024 la Giornata della Trasparenza, un momento di condivisione e presentazione dei progetti e degli obiettivi futur,i ma anche un’occasione per offrire un resoconto e un’illustrazione delle attività realizzate e degli obiettivi raggiunti dall’Ente camerale.
Nel corso della mattinata sono stati presentati i risultati dell’indagine sulla reputazione della Camera di commercio realizzata su un campione qualificato di imprese, effettuata nei mesi scorsi dalla società IPSOS, mentre la chiusura dell'incontro è stata affidata ad una riflessione sul tema della comunicazione come strumento di trasparenza, in collaborazione con l’Associazione PA Social.

«Nel corso di questi anni abbiamo dato un valore sempre più importante alla trasparenza per consentire ai nostri stakeholder di valutare obiettivi, scelte, azioni, impatti e risultati» afferma il Presidente Mauro Gola. «Lo scorso anno, per la prima volta, abbiamo presentato il Bilancio Sociale e oggi abbiamo condiviso le attività realizzate, i progetti, gli obiettivi futuri e i risultati di un'indagine condotta dalla società IPSOS sulla reputazione della Camera di commercio. Dobbiamo andare al di là degli obblighi di legge in materia di pubblicità degli atti e operare con l'intento di rendere la pubblica amministrazione sempre più trasparente.»