[Comunicato stampa] Positiva la partecipazione della Camera di commercio ai workshop aziendali del Vallauri

Si sono svolti nella mattinata di venerdì 2 febbraio 2024 gli incontri del progetto CV (Curriculum Vitae) dell’IIS “Giancarlo Vallauri” di Fossano (CN): una serie di workshop aziendali per favorire l’incontro tra le aziende del territorio e i ragazzi delle quinte degli indirizzi tecnici. Il progetto C  si inquadra nelle attività di orientamento al mondo del lavoro e delle professioni, con un occhio di riguardo all'auto-imprenditorialità.
La risposta del mondo aziendale a questo collaudato incontro è stata eccellente: presso il Vallauri si sono alternate circa 140 aziende, per 200 e più relatori, provenienti da tutto il territorio cuneese, da Alba a Cuneo, da Saluzzo
a Bra, oltre a numerose realtà dall’intera regione e alcune presenze anche dall’estero.
All’evento ha partecipato la Camera di commercio, che con il supporto della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Cuneo ha coinvolto numerosi esponenti del settore turistico, tra i quali il presidente dell'UIPA “Les Clefs d’Or”, Bernie Gallotta.