[Comunicato stampa] Presentazione in Camera di commercio di Cuneo della piattaforma Digitalesottocasa.it

Digitalesottocasa è un nuovo importante strumento messo gratuitamente a disposizione di commercianti, artigiani e piccoli produttori

Lunedì 5 giugno, presso la sede della Camera di commercio di Cuneo, sarà presentata la piattaforma digitalesottocasa.it, strumento che l’ente camerale mette a disposizione delle imprese del territorio per accrescere le competenze e facilitare la transizione digitale di commercianti, artigiani e piccoli produttori. Nel corso dell’evento sarà possibile avvalersi della testimonianza della Camera di commercio di Torino dove il progetto pilota è stato avviato nel 2019.