[Comunicato stampa] Presso la Camera di commercio di Cuneo si è svolto il convegno sulla certificazione della parità di genere

Si è parlato della proposta di Direttiva europea sulla Responsabilità sociale d’impresa. Focus sull’impegno del Sistema camerale per la parità di genere. Raccolte esperienze e testimonianze delle imprese certificate.

Lunedì 26 giugno il convegno “Il percorso verso la certificazione della parità di genere. Un’opportunità per le imprese” ha tenuto a battesimo il rinnovato Salone d’Onore della Camera di commercio di Cuneo

Il convegno, promosso dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Unioncamere e le Associazioni di Categoria, è stato organizzato per promuovere una cultura permanente della parità di genere in tutte le attività economiche e sociali e nei contesti aziendali perché quanto si parla di certificazione della parità di genere non ci si rivolge soltanto alle imprese femminili ma a tutte le imprese di tutti i settori.