[Comunicato stampa]Si è svolto presso la Camera di commercio di Cuneo il seminario "industry 5.0: intelligenza artificiale, sostenibilità e capitale umano"

Piano transizione industria 5.0 - un incontro su nuove tecnologie e impatto in azienda

Ha destato grande interesse il seminario rivolto alle imprese “INDUSTRY 5.0: Intelligenza artificiale, sostenibilità e capitale umano” organizzato dall’ente camerale in collaborazione con Fondazione Piemonte Innova e Polo ICT mercoledì 10 aprile, presso il Salone d’Onore della Camera di commercio di Cuneo.