DISMISSIONE DI BENI
Si comunica che la Camera di commercio di Cuneo intende cedere a titolo gratuito i seguenti beni, poiché non più rispondenti alle esigenze dei servizi e degli uffici, tenuto conto dei prossimi lavori di ristrutturazione del Salone Consiliare della sede camerale di Cuneo:
- n. 33 poltrone in tessuto KIA con ruote senza tavolino;
- n. 4 poltrone KLI/01 fissa (di cui n. 3 con tavolino e n. 1 senza tavolino);
- n. 4 sedie dirigenziali 5 razze su ruote in tessuto azzurro.
I beni, dettagliati nell’elenco di seguito riportato, sono visionabili nelle fotografie allegate e saranno ceduti nello stato in cui si trovano.
E’ inoltre eventualmente possibile concordare un incontro per presa visione, scrivendo alla mail provveditorato@cn.camcom.it.
I costi derivanti dalla movimentazione, ritiro, trasporto e danni eventualmente cagionati a terzi saranno a totale carico del destinatario della cessione.
La dismissione è rivolta a enti senza scopo di lucro, a titolo esemplificativo qualificabili in:
- Croce Rossa Italiana;
- organismi di volontariato;
- altri enti pubblici quali scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine;
- enti no profit quali parrocchie, Proloco, enti di promozione sociale.
La richiesta dovrà essere effettuata compilando il modulo di manifestazione di interesse allegato e dovrà essere indirizzata alla mail PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it entro le ore 12:00 del 29/09/2023, inserendo nell’oggetto “Dismissione sedute Salone Consiliare – presentazione richiesta”.
L’Amministrazione assegnerà i beni seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste pervenute esclusivamente sulla PEC dell’ente camerale, con priorità alle richieste comprendenti lotti significativi dei beni.
Tale elenco sarà pubblicato sul sito internet e gli assegnatari saranno contattati personalmente per concordare il giorno di ritiro.