Incontri formativi Pillole Digitali

Il progetto di formazione alle imprese sul web marketing prosegue con tre incontri gratuiti dal titolo "Pillole Digitali".

COS'E' PILLOLE DIGITALI? Pillole Digitali è una serie di incontri gratuiti su web marketing e cultura digitale per le imprese. Dopo il successo delle scorse edizioni, Pillole Digitali riparte con tre appuntamenti su social media, email marketing e sugli strumenti utili per chi vuole avviare una comunicazione online efficace dall'abc. Tutti gli incontri sono organizzati dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Unioncamere e l'Istituto Tagliacarne.

CHI PUO PARTECIPARE? Possono iscriversi tutte le imprese interessate, con priorità a chi non ha mai partecipato alle passate edizioni. Massimo 30 partecipanti a incontro.

DOVE E QUANDO? Gli incontri si svolgeranno a Cuneo (109 kB) a novembre 2016, e ad Alba (110 kB) a gennaio 2017, presso le sedi della Camera di commercio. Si terranno il lunedì dalle 14.30 alle 16.30.

Ecco il programma completo:

Pillole Digitali a Cuneo:

Lunedì 14 novembre 2016 – Web marketing dall'abc: Farsi trovare con Google e i Social Media

Lunedì 21 novembre 2016 – Facebook & Instagram: una guida pratica

Lunedì 28 novembre 2016 – Email marketing & newsletter: come creare campagne efficaci

Scarica qui la locandina con tutti i dettagli  (109 kB)

ISCRIVITI agli incontri di Cuneo compilando l'apposito modulo online.

Pillole Digitali ad Alba:

Lunedì 09 gennaio 2017 – Web marketing dall'abc: Farsi trovare con Google e i Social Media

Lunedì 16 gennaio 2017 – Facebook & Instagram: una guida pratica

Lunedì 23 gennaio 2017 – Email marketing & newsletter: come creare campagne efficaci

Scarica qui la locandina con tutti i dettagli  (110 kB)

ISCRIVITI agli incontri di Alba compilando l'apposito modulo online.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Promozione