Bando fiere 2024

Martedì 9 Gennaio 2024

Bando fiere 2024

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese artigiane piemontesi per la partecipazione a fiere - primo semestre 2024

Segnaliamo che è  stato pubblicato il bando della Regione Piemonte per la concessione di un contributo a fondo perduto per promuovere la partecipazione delle imprese artigiane piemontesi a eventi fieristici in Italia, fra quelle individuate nel Calendario Fieristico della Conferenza delle regioni e delle province autonome per il primo semestre anno 2024.

L’importo di contributo richiesto deve essere compreso tra i 2mila e i 5mila euro, al netto di IVA, imposte e  tasse. Qualora le spese sostenute siano inferiori a 2mila euro non sarà concesso alcun contributo; qualora le spese sostenute siano superiori al tetto massimo di contributo concedibile, l’impresa si impegna a coprire con risorse proprie l’eventuale restante parte non coperta dal contributo regionale. Il contributo è assegnato sulla base dell’ordine temporale di ricezione delle domande fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Scadenza presentazione domande: fino a esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre le ore 12.00 del 2 maggio 2024.
Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite procedura informatica Findom.

Ultima modifica: Martedì 9 Gennaio 2024