Certificazione Parità di genere: pubblicato l’avviso per la creazione di un elenco di esperti per accompagnare le PMI alla certificazione

Mercoledì 2 Agosto 2023

È stato pubblicato un Avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di esperti per attività di assistenza tecnico-consulenziale alle PMI sulla prassi di riferimento UNI/Pdr 125:2022 per il raggiungimento della certificazione della parità di genere prevista dal PNRR a valere sulle risorse del Next Generation EU.
Gli esperti selezionati avranno il compito di supportare le imprese nel percorso di certificazione fornendo servizi di assistenza tecnica e accompagnamento.

Le domande di iscrizione all’elenco dovranno essere inviate entro e non oltre il 4 settembre 2023 per la prima finestra temporale, e dal 15 gennaio a5 febbraio 2024 per la seconda finestra temporale.

Il percorso verso la certificazione della parità di genere. Un'opportunità per le imprese -  Atti del convegno del 26 giugno 2023

Ultima modifica: Mercoledì 16 Agosto 2023