INCOMING BUYER EUROPEI B2B rivolti alle imprese cuneesi del settore vinicolo

INCOMING BUYER EUROPEI  B2B rivolti alle imprese cuneesi del settore vinicolo
Mercoledì 4 Ottobre 2023

INCOMING BUYER EUROPEI B2B rivolti alle imprese cuneesi del settore vinicolo

Cuneo | 27 e 28 novembre 2023

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione, organizza un incoming con operatori esteri provenienti da Svizzera, Belgio e Svezia per promuovere le eccellenze vitivinicole del territorio cuneese.

La delegazione sarà indicativamente composta da 5 buyers europei (importatori, distributori e altri operatori specializzati del settore).

L'iniziativa prevede la realizzazione di incontri b2b presso una struttura ubicata a Cuneo che si terranno nelle giornate di lunedì 27 novembre e martedì 28 novembre 2023. Il Centro Estero per l’Internazionalizzazione e la Camera di commercio di Cuneo, sulla base delle manifestazioni di interesse raccolte, organizzeranno un’agenda personalizzata di incontri 

Modalità di partecipazione.

La partecipazione ai B2B con operatori esteri è totalmente gratuita.

Per manifestare interesse a partecipare agli incontri B2B con i buyers esteri, le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a partire dalle ore 9.00 del 10 ottobre 2023 ed entro le ore 18.00 del 18 ottobre 2023 all’indirizzo pec camerale protocollo@cn.legalmail.camcom.it (l’invio può essere effettuato anche da un indirizzo di posta non certificata) e per conoscenza all’indirizzo mail sviluppobusiness@centroestero.org complete di:

  • circolare informativa
  • modulo di adesione preferibilmente firmato digitalmente (qualora il modulo di adesione non sia firmato digitalmente occorrerà allegare fotocopia del documento di identità della persona che lo ha sottoscritto)
  • company profile aziendale
  • materiale di presentazione elettronico da anticipare ai buyers che dovranno selezionare le aziende da incontrare (cataloghi, brochure ecc. in lingua inglese. È facoltativo l’invio di materiale in altre lingue)

I posti disponibili sono limitati e soltanto 25 imprese potranno incontrare i buyers esteri.

Soltanto i profili delle prime 50 aziende che invieranno il modulo di adesione completo di company profile (farà fede l’orario di ricezione tramite pec) verranno sottoposti ai buyers per la selezione. Non saranno pertanto accolte domande sprovviste del company profile o ricevute oltre il termine indicato.

Le adesioni verranno registrate in ordine cronologico di arrivo.

La selezione delle aziende per i B2B verrà effettuata da parte dei buyers esteri.
 

Ufficio Promozione e internazionalizzazione
tel. 0171 318 758/756
mail: promozione@cn.camcom.it


Centro Estero per l’Internazionalizzazione
Team Sviluppo Business
Annalisa Gamba e Paola Telera
tel. 011 6700 650/639
Siria Dalmasso
tel. 0171 318 757
mail: sviluppobusiness@centroestero.org


 

 

 

 


 

Ultima modifica: Mercoledì 4 Ottobre 2023