Verifica dinamica della permanenza dei requisiti

I requisiti  necessari per lo svolgimento dell’attività di agente e rappresentante di commercio devono essere verificati, secondo quanto prevede la normativa che regolamenta il settore, ogni 5 anni dall'inizio dell'attività o dall'ultimo controllo effettuato.

La Camera di commercio di Cuneo, con determinazione dirigenziale n. 538 del  03/10/2022, ha stabilito di espletare d’ufficio la "verifica dinamica della permanenza dei requisiti": pertanto non è più richiesta, come avveniva in precedenza, la presentazione di alcuna comunicazione al Registro imprese da parte delle imprese che operano nel settore.

AVVISO
La Camera di commercio di Cuneo, in ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 6 del DM. 26/10/2011, ha avviato la verifica dinamica quinquennale della permanenza dei requisiti per svolgere l’attività di agente e rappresentante di commercio. La revisione è effettuata d'ufficio, come stabilito con determina dirigenziale n. 538 del 03/10/2022.
I soggetti interessati nei confronti dei quali saranno accertate cause di ostatività per la continuazione dello svolgimento dell'attività verranno contattati mediante Pec o Raccomandata AR. 

Riferimenti normativi

Contatti

Registro imprese

Unità organizzativa
Registro imprese
Email
registro.imprese@cn.camcom.it
Ultima modifica: Lunedì 19 Giugno 2023