Webinar "Come redigere una presentazione aziendale efficace per i mercati esteri"

Webinar "Come redigere una presentazione aziendale efficace per i mercati esteri"
Lunedì 4 Marzo 2024

Webinar "Come redigere una presentazione aziendale efficace per i mercati esteri"

Training on the road: Presentare al meglio la propria azienda per aumentare le possibilità di successo"
21 marzo 2024 | ore 10:00 – 12:00

Uno dei problemi più rilevanti nell’avviare un nuovo rapporto commerciale con una controparte estera è quello di riuscire a presentare la propria azienda in modo efficace, così da influenzare positivamente l’interlocutore e generare un concreto interesse.
Il corso, organizzato dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Promos Italia nell'ambito del progetto SEI-Sostegno all'Export dell'Italia, si propone di illustrare ai partecipanti una metodologia collaudata per presentare la propria azienda in ambito commerciale, sia nelle occasioni di apertura contatti a distanza che negli incontri con i buyer. Nel corso dell’incontro verranno illustrate le problematiche da affrontare e le tecniche per strutturare ed utilizzare al meglio la presentazione aziendale (Company Profile), con una metodologia didattica interattiva ed un taglio pratico, ricco di esempi, suggerimenti e casi concreti.
Il docente sarà Gianfranco Lai, consulente di Marketing Internazionale e Export Management.
Il webinar "Come redigere una presentazione aziendale efficace per i mercati esteri" si terrà giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e sarà erogato attraverso la piattaforma on line “NIBI Educational”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online 

Scadenza iscrizioni: 19 marzo 2024 

 

Ultima modifica: Giovedì 7 Marzo 2024