Avviare un'impresa - Come trasformare la propria idea d'impresa in realtà!

da Lun, 25 Marzo, 2024 - 10:00

a Lun, 25 Marzo, 2024 - 12:30

Luogo Evento
Camera di commercio di Cuneo, via Emanuele Filiberto 3
25 Marzo 2024

Partono gli eventi informativi rivolti alle imprese del territorio organizzati nell'ambito del nuovo servizio camerale "Spazio Impresa" , attivato lo scorso 29 gennaio.
Il mese di marzo è dedicato al tema dell'AVVIO D'IMPRESA, con webinar ed eventi informativi volti a supportare aspiranti imprenditori e startupper nella fase di avvio e di sviluppo del proprio progetto aziendale.

Ultimo incontro:

• Da sognatori a creatori: Esplorando il Territorio per costruire nuove imprese" - 25 marzo 2024 ore 10.00 - 12.30
    Nel corso dell'evento, che si terrà in presenza presso il salone d'onore della Camera di commercio, saranno illustrate le opportunità del territorio per coloro che aspirano ad avviare un proprio progetto di  impresa, trasformando un'idea in realtà. Inoltre, saranno presentati i servizi offerti dal Sistema camerale mediante lo "Sportello Nuove Imprese" e la progettualità regionale "MIP - Mettersi In Proprio"; a conclusione dell'evento, sarà possibile attivare dei colloqui individuali ONE TO ONE di orientamento e di approfondimento sulle opportunità presentate.
    Per iscrizioni entro le ore 14.00 del 22/03/2024
    Locandina dell'incontro

La partecipazione agli eventi è libera, gratuita e aperta a tutti gli interessati, previa iscrizione online ai link indicati.

• Per informazioni: ufficio Punto impresa digitale
  • tel. 0171 318.894-701-791 - email pid.cciaa@cn.camcom.it