COMITATO PER L'IMPRENDITORIA SOCIALE E IL MICROCREDITO

Il Comitato per l'imprenditoria sociale e il microcredito (CISeM), attivo dal luglio 2012, è composto da dieci membri: quattro rappresentanti del Consiglio camerale, sei designati da Coldiretti provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Caritas Diocesana di Cuneo, Acli sede provinciale di Cuneo, Forum Terzo Settore Piemonte, Federsolidarietà Confcooperative Cuneo.

Il CISeM ha avviato un'attività di confronto con le diverse organizzazioni che operano in ambito sociale, per contribuire a delineare le situazioni di particolare necessità ed emergenza della nostra realtà provinciale.

Iniziative realizzate - Anno 2023

La risorsa della cooperativa sociale per l’inserimento lavorativo delle fasce deboli. Un’opportunità per i Comuni e le imprese del territorio

Venerdì 26 maggio 2023 | Convegno

Terzo. Le energie delle rivoluzioni civili