FESR 21-27: Misura Supporto alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione - Atti del convegno

Lunedì 31 Luglio 2023

Bando SWIch - Sostegno alle attività RSI e alla valorizzazione economica dell'innovazione - FESR Regione Piemonte

Unioncamere Piemonte, per conto delle quattro Camere di commercio piemontesi, in collaborazione con la Regione Piemonte, ha organizzato l'evento "Il Programma Fesr 21-27: Misura Supporto alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione", che si è svolto giovedì 27 luglio 2023 alle ore 14:30.
Nel corso del webinar è stato presentato il "Bando SWIch - Sostegno alle attività RSI e alla valorizzazione economica dell'innovazione" della Regione Piemonte, agevolazione che intende supportare le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione delle imprese e dell’ecosistema della ricerca piemontese nonché la transizione dei relativi risultati alle fasi di avvio industriale e/o commerciale.
L'agevolazione concessa avrà forma di contributo a fondo perduto, con entità variabile in funzione della tipologia di beneficiario e di attività realizzata.
I soggetti beneficiari della misura sono microimprese e PMI, start up innovative, small-mid caps, mid caps, grandi Imprese e organismi di ricerca.
Le domande possono essere presentate dal 21 settembre 2023 (ore 9.00) fino al 31 gennaio 2024 (ore 12.00).

Ultima modifica: Lunedì 31 Luglio 2023