Programma regionale FESR 21-27: incontri con gli esperti il 5 ottobre a Cuneo

Giovedì 31 Agosto 2023

Programma regionale FESR 21-27: incontri con gli esperti il 5 ottobre a Cuneo

Le Camere di commercio del Piemonte, nell’ambito di una collaborazione istituzionale con Regione Piemonte volta a favorire l'accesso alle misure del Programma regionale FESR 21-27 ad una platea di
beneficiari il più ampia possibile, offrono un servizio di accompagnamento alle aziende del territorio.

Le aziende che hanno un'idea progettuale a valere su una misura del Programma regionale FESR 21-27 e vogliono approfondire un aspetto specifico, possono richiedere un incontro con gli esperti del Team
Supporto FESR
 delle Camere di commercio del Piemonte.
Gli incontri sono su appuntamento e si svolgeranno presso le sedi delle Camere di commercio del Piemonte.

Per le imprese della provincia di Cuneo gli incontri si terranno  presso la sede della Camera di commercio di Cuneo giovedì 5 ottobre 2023, dalle 10 alle 13.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 3 ottobre, al seguente link: https://forms.gle/nJEFtVd6JkmHpL4v6

Si precisa che questo servizio di accompagnamento intende fornire supporto e orientamento personalizzato alle imprese, ma non si estende alla compilazione e presentazione delle domande.

Ultima modifica: Mercoledì 6 Settembre 2023