Servizio di assessment sicurezza informatica “Cyber Exposure Index (CEI)” offerto gratuitamente alle imprese

Giovedì 16 Febbraio 2023

La Camera di commercio di Cuneo offre gratuitamente a 30 micro/piccole/medie imprese del territorio il servizio “Cyber Exposure Index (CEI).

Lo strumento Cyber Exposure Index (CEI), normalmente a pagamento per un importo pari a 55 €, comprende l’analisi del sito e della mail aziendale per verificare il grado di esposizione dell’impresa ad eventuali rischi informatici e prevede l’erogazione di due report (a distanza di 6 mesi) che saranno consegnati dal personale della Camera di Commercio, in collaborazione con i partner tecnici dell’iniziativa.

Le imprese interessate potranno partecipare all’iniziativa inviando all’indirizzo pec protocollo@cn.legalmail.camcom.it :

Per informazioni consultare la manifestazione d’interesse
La documentazione richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it

Ultima modifica: Giovedì 9 Marzo 2023