Comunità Energetiche Rinnovabili: formazione e sportello per le imprese del Piemonte

Mercoledì 21 Febbraio 2024

Le Camere di commercio del Piemonte, in collaborazione con Environment Park, offrono nel mese di febbraio un servizio di supporto dedicato alle aziende piemontesi per approfondire e valutare la possibilità di realizzazione o di adesione ad una Comunità Energetica Rinnovabile (CER). Il servizio di formazione e sportello si compone di tre appuntamenti online nei quali gli esperti chiariranno alcuni degli aspetti centrali in tema CER e poi resteranno a disposizione dei partecipanti per rispondere ai loro quesiti.

Prossimo appuntamento

27 febbraio 2024, ore 10-12
CER: realizzazione e gestione

L'incontro online sportello intende fornire le conoscenze di base sulle fasi di realizzazione e gestione di una CER o di una delle altre configurazioni di Autoconsumo. Verranno presentate le fasi realizzative e la gestione energetica ed economica di una CER e delle altre configurazioni di Autoconsumo diffuso di interesse per le aziende.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione

Ultima modifica: Mercoledì 21 Febbraio 2024