GrandUP! Tech Academy: scadenza candidature il 27 ottobre

Venerdì 20 Ottobre 2023

GrandUP! Tech Academy: scadenza candidature il 27 ottobre

Dopo il successo degli scorsi anni, Fondazione CRC e l’incubatore I3P presentano la terza edizione dell’iniziativa formativa GrandUP! Tech Academy rivolta agli aspiranti startupper.

L’iniziativa è promossa da Fondazione CRC in collaborazione con I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, nel contesto del progetto pluriennale GrandUP! Tech, avviato nel 2021 con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di un ecosistema dell’innovazione e la nascita di nuove imprese sul territorio cuneese.
Il percorso formativo di GrandUP! Tech Academy 2023-2024 è interamente gratuito ed è rivolto tanto ad aspiranti imprenditori e imprenditrici, quanto alle giovani aziende innovative già attive sul territorio: l’iniziativa è aperta a tutti i residenti o domiciliati nella provincia di Cuneo e a chi vi ha insediato, o intende insediarvi, una propria impresa. I team di progetto possono iscrivere più di un componente per la partecipazione all’Academy, mentre ogni partecipante o team di partecipanti può presentare un solo progetto d’impresa da sviluppare nel corso degli incontri. Per prendere parte al percorso, i cui posti disponibili sono limitati, le candidature sono aperte fino al 27 ottobre, con la compilazione del form dedicato accessibile dalla pagina web https://grandup.org/tech/startup/

Il progetto GrandUP! Tech e la sua Academy sono realizzati nell’ambito del “Protocollo d’intesa per l’Innovazione e la digitalizzazione delle imprese della provincia di Cuneo”, promosso da Fondazione CRC e Camera di commercio di Cuneo, al quale hanno aderito tutte le principali associazioni di categoria del territorio, tra cui Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio, Confindustria, Legacoop Piemonte e il Punto Impresa Digitale.

Ultima modifica: Lunedì 23 Ottobre 2023